04 Giugno 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

JUNIORES REGIONALE PROMOSSA NEL CAMPIONATO ELITE

02-04-2023 23:36 - News Generiche
La vetrina di questo fine settimana sportivo spetta di diritto alla Juniores Regionale di mister Fedato che, imponendosi per 4-0 nella trasferta di Ponte nelle Alpi, ha vinto matematicamente il campionato con una giornata di anticipo, ottenendo la promozione nella categoria Elite.
Risultato meritato per i nostri ragazzi, in testa dall'inizio del campionato, ma sempre a difendere il primato dalle insidie portate dalla Fulgor Trevignano, domata definitivamente solo sette giorni fa, quando è stata sconfitta a domicilio nello scontro diretto.
Complimenti quindi al mister, ai giocatori e a tutti i collaboratori, che con l'impegno profuso hanno permesso di conseguire questo prestigioso risultato.
Passiamo all'Under 18 di mister Susic, che sabato scorso ha vinto il proprio girone.
In settimana il C.R.V. ha reso noto l'abbinamento di semifinale: l'avversario sarà il Baldo Junior Team, squadra del veronese, classificatasi seconda nel proprio girone.
Partita d'andata il 15 aprile in trasferta, a Torri del Benaco.
La Prima squadra, che domenica scorsa ha conquistato la promozione in Eccellenza, ha subito oggi la prima sconfitta casalinga.
Schierata a ranghi largamente incompleti, è caduta di fronte al fanalino di coda Ponzano, facendosi rimontare le due splendide reti di Vuanello e Mballoma, che avevano regalato il doppio vantaggio dopo soli dieci minuti di gioco.
Domenica mattina gli Allievi Regionali, pareggiando a Treviso contro l'Indomita, hanno conquistato la salvezza matematica.
Inopinata sconfitta invece per i Giovanissimi Regionali, che comunque mantengono la vetta per la contemporanea sconfitta della Robeganese: indispensabile una vittoria nell'ultima giornata di campionato, domenica prossima a Scorzè.

Realizzazione siti web www.sitoper.it