16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO 1907 - VAZZOLA 2-1
GIALLOBLU PROMOSSI IN ECCELLENZA

26-03-2023 23:02 - News Generiche
Il Conegliano batte il Vazzola al termine di una partita sofferta e conquista matematicamente la meritata promozione in Eccellenza.
Dopo tredici anni la società gialloblu ritorna nel massimo campionato regionale, più consono alla città e alla tradizione ultracentenaria del club.
Il merito di questo prestigioso risultato va distribuito tra tutti, giocatori, staff tecnico, collaboratori e dirigenti, che si sono adoperati per riportare il Conegliano su palcoscenici calcistici più prestigiosi.
La promozione di oggi è il giusto premio per questa società, ripartita nel 2011 praticamente da zero (retrocessa in prima categoria e senza settore giovanile), che oggi raccoglie i frutti del lavoro fatto dapprima con pochi mezzi, ma che ha permesso di porre le basi per un progetto più importante.
La competenza del Direttore Generale Denis Mazzucco, del Presidente Piero Dal Mas e del Direttore Sportivo Bruno Gava, con la collaborazione di tutti i dirigenti del Consiglio Direttivo, ha poi consentito il salto di qualità ed il raggiungimento del traguardo odierno.
Un plauso particolare a mister Andretta, ai suoi collaboratori e ai giocatori, protagonisti di una stagione straordinaria.
Di fondamentale importanza si è rivelata la costituzione dell'Academy del Settore Giovanile, grazie alla preziosa collaborazione di Campolongo e Parè, che oggi partecipano assieme a noi al successo conseguito.
Proprio ieri, la formazione Under 18 di mister Susic ha concluso al primo posto il proprio girone e si appresta a disputare la semifinale regionale.
Ottima prestazione anche della Juniores Regionale di mister Fedato, che è andata a vincere sul campo della Fulgor Trevignano, seconda in classifica, e porta a quattro i punti di vantaggio in classifica a due giornate dal termine.
Il fine settimana indimenticabile vede anche la vittoria a Mareno dei Giovanissimi Regionali, sempre in testa alla classifica.
Grazie a tutti, anche ai fantastici sostenitori che oggi hanno riempito gli spalti ed hanno sostenuto il Conegliano come da tempo non si vedeva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it