20 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

TERMINANO I CAMPIONATI
UNDER 15 PROMOSSA IN ELITE

16-04-2023 22:59 - News Generiche
La copertina della domenica spetta alla squadra Giovanissimi Under 15 che, imponendosi nettamente sul campo dello ScorzèPeseggia, vince il campionato e viene promossa nella categoria Elite.
Bravissimi i ragazzi di mister Conte, che hanno avuto la meglio sulla Robeganese Fulgor Salzano al termine di un prolungato testa a testa.
Sabato pomeriggio l'Under 18 di mister Susic ha disputato la prima semifinale regionale sul campo del Baldo Junior Team: sconfitta per 3-2, risultato che bisognerà ribaltare nella partita di ritorno, in programma sabato 22 aprile alle ore 15.30 allo stadio Soldan.
La Prima squadra, impegnata in trasferta a Fossalta di Piave in formazione largamente rimaneggiata, è stata sconfitta per 2-1: passati in vantaggio alla fine del primo tempo con una rete di Matteo Ton, bravo a finalizzare un perfetto cross di Mballoma, nella ripresa i nostri ragazzi venivano prima raggiunti su calcio di rigore e poi superati a cinque minuti dal termine.
Anche la Juniores Regionale, che ha già vinto il campionato, è stata sconfitta in casa dal Cappella Maggiore.
Vittoria per gli Allievi Regionali, che avevano già conquistato la matematica salvezza e che oggi hanno conquistato altri tre punti contro il fanalino di coda LoviSpresiano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it