20 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 15 IN FINALE
UNDER 18 PRIMA SEMIFINALE IN TRASFERTA

22-05-2023 23:28 - News Generiche
Impresa dei Giovanissimi Under 15, che soffrono contro il Caorle La Salute, ma alla fine riescono a prevalere ai calci di rigore e raggiungono la finale di Coppa Veneto.
L'ultimo incontro della stagione si disputerà sabato 27 maggio allo stadio comunale di Piombino Dese (Pd) e vedrà i nostri ragazzi opposti ai veronesi dell'Olimpica Dossobuono, che nell'altra semifinale hanno eliminato il Baldo Junior Team.
Domenica 28 maggio tornerà in campo anche l'Under 18 che, a distanza di un mese dalla conquista del titolo regionale, disputerà in Lombardia il primo incontro del triangolare di semifinale nazionale.
Avversari saranno i rossoneri del Sant'Angelo Lodigiano, squadra di assoluto valore, che nella finale regionale ha battuto il Pozzuolo Martesana, pareggiando in extremis nei tempi regolamentari e prevalendo poi ai calci di rigore.
Si tratta di formazione da non sottovalutare, che trova il punto di forza soprattutto in attacco, come dimostrano le 133 reti realizzate in 28 partite tra fase regolare e playoff.
Sugli scudi in particolare il centravanti El Mogy, autore di 37 reti, e l'ala destra Malinverni (33 reti).
Tuttavia, i ragazzi di mister Susic hanno dimostrato in più occasioni di essere squadra altrettanto competitiva e quindi ci sono tutti i presupposti per assistere ad un incontro di ottimo livello.
Il Conegliano giocherà poi il secondo incontro di semifinale tra le mura amiche contro la vincente della finale Piemonte, che si disputerà sabato 28 e che vedrà opposti i torinesi del Lucento ai biellesi della Fulgor Ronco Valdengo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it