22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

LE NOSTRE SQUADRE NELLE FINALI REGIONALI

14-05-2023 21:22 - News Generiche
Terminata la stagione regolare, le squadre del Settore Giovanile gialloblu sono impegnate nelle finali regionali e nazionali.
Continua lo splendido cammino dei Giovanissimi Regionali: dopo aver eliminato il favorito Bassano nei quarti di finale, i ragazzi di mister Conte hanno affrontato in trasferta il Caorle La Salute nella semifinale d'andata.
L'incontro ha visto prevalere i nostri ragazzi, che si sono imposti per 3-2 grazie alle reti di Giust (doppietta) e D'Arezzo.
Domenica prossima partita di ritorno tra le mura amiche: bisognerà prestare la massima attenzione per cercare di raggiungere un risultato di assoluto prestigio.
Termina invece la stagione della Juniores Regionale, che nell'ultimo turno di Coppa Veneto prevale sull'Euganea Rovolon Cervarese, ma il successo non permette di raggiungere la finale regionale.
L'Under 18, campione regionale, è in attesa di conoscere le avversarie della semifinale nazionale, che la vedrà scontrarsi con le vincenti di Lombardia e Piemonte.
Sabato scorso si è disputata la finale in Lombardia: ad imporsi il Sant'Angelo Lodigiano, che dopo i calci di rigore si è imposto sul Pozzuolo Martesana.
Sarà una bella occasione ritrovare i rossoneri lodigiani, nostri vecchi avversari ai tempi dei campionati di serie C2 negli anni '70 e '80.
In Piemonte siamo ancora alle semifinali: nelle partite d'andata, la sfida tra i torinesi del Lucento ed il blasonato Derthona è terminata in parità (3-3), mentre nell'altro incontro la Fulgor Ronco Valdengo si è imposta per 4-3 sull'Union Novara.
Mercoled' 17 si disputeranno le partite di ritorno, che decreteranno le due formazioni finaliste.

Realizzazione siti web www.sitoper.it