20 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO E PASSAGGIO DEL TURNO IN COPPA ITALIA

23-09-2023 13:49 - News Generiche
Pronto riscatto del Conegliano, che nel debutto casalingo piega il coriaceo Calvi Noale per 2-1, incamerando i primi tre punti della stagione.
Già dal fischio d'inizio l'avversario si rivela temibile, come nelle previsioni: si registrano occasioni da rete da ambo le parti, ma al ventesimo è Vuanello a sbloccare il risultato, con un colpo di testa imparabile per il portiere ospite.
Chiuso in vantaggio il primo tempo, ad inizio ripresa una grave ingenuità difensiva porta all'assegnazione di un netto calcio di rigore per gli ospiti, che Coin trasforma, riportando il risultato in parità.
Situazione analoga dieci minuti dopo in area veneziana, con l'arbitro che però non adopera lo stesso metro di giudizio negando un evidente calcio di rigore al Conegliano, con Vuanello atterrato nettamente al momento di calciare in rete a porta vuota.
A riportare meritatamente in vantaggio il Conegliano ci pensa Urbanetto, che dal vertice destro dell'area inventa una traiettoria imprendibile per Lombardi e porta il risultato sul definitivo 2-1.
Mercoledì sera i ragazzi di mister Andretta hanno replicato e nell'ultimo turno del girone preliminare di Coppa Italia sono andati ad espugnare il terreno del CareniPievigina, staccando il pass per i quarti di finale.
4-2 il risultato finale, con le reti gialloblu realizzate da Urbanetto (doppietta), Vuanello e Cais.
Nei quarti di finale l'avversario sarà il PortoMansuè: partita unica, con campo di gioco che verrà stabilito per sorteggio.
Bene il Settore Giovanile, con la formazione Juniores Elite che è andata a cogliere un ottimo pareggio sul campo della LiventinaOpitergina.
Ottima prestazione degli Allievi Regionali di mister Susic, che hanno travolto in trasferta l'Indomita Treviso (0-4).
Prima vittoria in campionato anche per i Giovanissimi Elite di mister Conte, che sono andati a vincere a Vedelago per 2-0.

Realizzazione siti web www.sitoper.it