22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL CONEGLIANO FESTEGGIA I 116 ANNI DI FONDAZIONE: PARI CONTRO IL GIORGIONE

24-09-2023 23:58 - News Generiche
Sfuma al 94' la vittoria per il Conegliano, che raccoglie comunque un buon punto contro il Giorgione.
Vittoria che avrebbe permesso di festeggiare nel migliore dei modi i 116 anni di fondazione del club gialloblu, nato il 25 settembre 1907.
Partita equilibrata quella contro i castellani: dopo il primo tempo terminato sullo 0-0, il Conegliano passa in vantaggio al ventesimo della ripresa con Alberto Paladin, che sfrutta al meglio un passaggio filtrante in area rossostellata e batte con un preciso rasoterra il portiere ospite in uscita.
Il Giorgione reagisce, ma è il Conegliano ad avere l'occasione per chiudere la partita, con Urbanetto che, lanciato solo davanti al portiere, si fa intercettare la conclusione.
Occasionissima anche per il Giorgione alla mezz'ora, ma Rallo è molto bravo a neutralizzare la conclusione di Basso.
Quando ormai il Conegliano sembra poter controllare il risultato, al quarto minuto di recupero un lungo lancio da centrocampo trova colpevolmente impreparata la difesa gialloblu, con Ziviani che riesce a liberarsi sulla linea di fondo e ad appoggiare per l'accorrente Meneghetti, che a porta vuota sigla la rete del pareggio.
Risultato comunque giusto, anche se lascia l'amaro in bocca per le modalità con le quali si è permesso al Giorgione di raggiungere la parità.
Passando al Settore Giovanile, tutte le squadre hanno pareggiato, aggiungendo un punto alle rispettive classifiche.
Sabato la Juniores Elite di mister Fedato ha impattato sullo 0-0 il derby con il Vittorio Veneto, mentre domenica gli Allievi Regionali hanno dato vita ad un piritecnico 4-4 con l'Alpago e i Giovanissimi Elite hanno fatto 1-1 contro l'Unione Clodiense.

Realizzazione siti web www.sitoper.it