20 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO 1907 - VILLORBA 2-1

13-02-2023 00:11 - News Generiche
Altri tre punti per il Conegliano, che nel pomeriggio odierno riesce ad avere la meglio sul sempre ostico Villorba e mantiene la testa della classifica.Prodominio territoriale dei ragazzi di mister Andretta, che però trovano qualche difficoltà a superare l'attenta difesa degli ospiti.
Per raggiungere il vantaggio, ci vuole alla mezz'ora una bella giocata di Vuanello che, sfuttando una rimessa laterale, riesce ad eludere la marcatura del suo diretto avversario e s'invola verso la porta, battendo Torresan con un preciso rasoterra.
Chiuso in vantaggio il primo tempo, nella ripresa il Conegliano torna in campo poco determinato e, dopo aver corso qualche rischio di troppo, finisce col subire la rete del pareggio al quarto d'ora.
I nostri gialloblu si riorganizzano rapidamente: nel giro di pochi minuti riescono a riportarsi in vantaggio, grazie alla rete di capitan Martini, e poi controllano il risultato fino al termine, sfiorando la terza rete in più occasioni con Mballoma.
Domenica prossima impegno molto difficile a Longarone, contro una squadra rinforzata rispetto al girone d'andata e che, dopo aver bloccato la Julia, oggi è andata ad espugnare il campo di Caerano.
Continua imperterrito il cammino della Juniores Regionale, che sabato ha battuto nettamente a domicilio il Mareno, terzo in classifica.
Molto bene anche l'Under 18, che con un netto 3-0 supera i padovani del Cadoneghe e mantiene due punti di vantaggio sul Dolo.
Seconda vittoria consecutiva per gli Allievi Regionali, che superano l'Union QdP e conquistano tre punti fondamentali per la salvezza.
Bene anche i Giovanissimi Regionali, che battono lo Zero Branco e mantengono la vetta della classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it