23 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO 1907 - PONZANO 2-2

08-05-2022 21:28 - News Generiche
Ultima partita casalinga della stagione per il Conegliano, che viene bloccato sul risultato di parità dal pericolante Ponzano.
Terminato il primo tempo sullo 0-0, nella ripresa passa subito il Conegliano con Mballoma, ma il vantaggio dura solo una decina di minuti, perchè il Ponzano raggiunge il pareggio su calcio di rigore.
Il Conegliano passa nuovamente a dieci minuti dal termine con Bozzon, liberato davanti al portiere da una bella giocata di Pedrozo.
Forcing finale del Ponzano, alla disperata ricerca del pareggio, che riesce a raggiungere nell'ultimo di cinque minuti di recupero su azione conseguente a calcio d'angolo.
Domenica prossima ultima giornata di campionato a Santa Lucia, dove verrà recuperata la prima partita del girone di ritorno.
Nel big match di sabato pomeriggio, la Juniores Regionale blocca sullo 0-0 la capolista Vazzola e si consolida al secondo posto in classifica.
Ottima prestazione degli Allievi regionali di mister Fedato, che nello scontro diretto battono il Portomansuè e lo scavalcano in classifica, portandosi al secondo posto,
I Giovanissimi regionali, conseguita la matematica salvezza, sono usciti sconfitti per 2-0 dall'incontro con il CareniPievigina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it