18 Aprile 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Stadio Narciso Soldan: La nostra NUOVA casa

07-04-2021 17:33 - News Generiche
Mercoledì 4 novembre 2020 è avvenuta la consegna ufficiale da parte del sindaco Fabio Chies della nuova struttura. In poco più di quattro mesi di lavori, 600.000 euro di investimento è stato eseguito il rifacimento ex novo della pista, delle opere complementari, l'installazione di un nuovo sistema di irrigazione automatico e a scomparsa per il campo da calcio, l'installazione delle nuove panchine e la manutenzione delle tribune.
Un sentito ringraziamento al Nostro Comune per il celere e competente lavoro svolto.
Per tutto il Calcio Conegliano 1907 e Atletica Silca sarà uno stimolo in più per continuare con convinzione a dedicarsi ai giovani e a portare eventi internazionali di atletica leggera, tornei di calcio e gare di campionato in questo glorioso stadio.
Questo nuovo impianto sarà un faro di speranza per tutti che permetterà di valorizzare l'aspetto sociale dello sport. Vi potranno trovare spazio non solo gli atleti agonisti, con gare e allenamenti, ma anche gli allievi degli istituti scolastici di ogni grado del territorio, che potranno stare all'aria aperta e vivere gli insegnamenti che le discipline sportive regalano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it