29 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

SANTA LUCIA - CONEGLIANO 1907 0-1
OTTIMI RISULTATI DAL SETTORE GIOVANILE

15-05-2022 20:48 - News Generiche
Chiude la stagione in bellezza il Conegliano, che nel finale di partita s'impone nel derby con il Santa Lucia.
Con questa vittoria i ragazzi di mister Andretta raggiungono al quarto posto in classifica il Vazzola, risultato difficile da pronosticare al termine del sofferto girone d'andata.
Vince il campionato il CavarzanoLimana, grande favorita dei pronostici, mentre retrocedono Lovispresiano e Fontanelle: la terza retrocessione verrà stabilita dal playout tra Santa Lucia e Ponzano.
Finale di stagione anche per le squadre del settore giovanile.
La Juniores regionale di mister Sacconi batte nettamente (4-0) l'Alpago e consolida la seconda posizione in classifica, che permetterà di accedere alla graduatoria con le seconde degli altri gironi per il ripescaggio nel campionato Elite.
Terminano con una vittoria ad Agordo anche gli Allievi regionali di mister Fedato, che conquistano un secondo posto impensabile ad inizio stagione.
Vittoria a Ponzano per i Giovanissimi regionali di mister Modenese, che avevano già raggiunto in anticipo l'obiettivo salvezza.
Gli ottimi risultati ottenuti da settore giovanile, frutto dell'applicazione di allenatori e ragazzi, evidenziano il gran lavoro svolto dai due responsabili della Conegliano Academy, Giampietro Fantinel e Andrea Tarzariol, ai quali vanno il ringraziamento e la riconoscenza della società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it