02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMI MOVIMENTI DELLA STAGIONE 2022-23

22-06-2022 07:43 - News Generiche
Ad un mese dall'ultima partita di campionato comincia a delinearsi la rosa dei giocatori che affronteranno la stagione 2022-23.
Innanzitutto, confermato lo staff tecnico, con mister Andretta che guiderà ancora la Prima squadra, coadiuvato dal vice Alessio Maiutto e dal preparatore dei portieri Livio Cordaz.
Il primo nuovo arrivo è il portiere Matteo Della Colletta, classe 2000, proveniente dal CareniPievigina, dopo aver giocato anche a Portogruaro e con l'Union San Giorgio Sedico.
Nei giorni scorsi il d.s. Bruno Gava ha poi definito l'arrivo in gialloblu del difensore Davide Granziera, classe 1998, proveniente dal Treviso, dopo aver maturato esperienze nei settori giovanili di Inter e Spal, vestendo successivamente le maglie dell'Union Clodiense in serie D e del San Donà in Eccellenza.
A questi primi arrivi si aggiungono le conferme di Martini, Pedrozo, Bozzon, Sordi, Mutton, Pinarello, Capraro e Festino.
Nei prossimi giorni verranno definite altre operazioni, che andranno ad integrare e rinforzare ulteriormente la squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it