25 Ottobre 2020
[Calcio Conegliano 1907]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

LIMANA - CONEGLIANO 1907 2-2

11-10-2020 18:02 - News Generiche
Trasferta in terra bellunese oggi per il Conegliano, che sotto il diluvio coglie a Limana il primo punto del campionato.
Partita insidiosa, perché i locali sono tra le squadre accreditate per la lotta ai vertici della classifica ma il Conegliano, pur in formazione rimaneggiata, non si fa intimorire e da subito impone il proprio gioco.
Passano per primi i locali, sfruttando un'ingenuità difensiva, ma il Conegliano riesce a riportare il risultato in parità prima della fine del primo tempo con Alessandro Beccia.
Nella ripresa, rigore alquanto generoso per i locali, sul quale Beppe Fovero si supera e neutralizza.
Subito dopo il Conegliano passa in vantaggio sempre con Beccia, ma a dieci minuti dalla fine viene raggiunto dal Limana per il definitivo 2-2.
Buon punto su un campo sicuramente difficile, anche per le condizioni climatiche odierne, pur con il rammarico per alcune situazioni molto dubbie in area bellunese, soprattutto per un clamoroso fallo di mani a pochi minuti dal termine, non sanzionato dal direttore di gara.

Buoni risultati anche dal Settore Giovanile.
Sabato la formazione Juniores guidata da mister Zaros ha nettamente sconfitto il Limana per 3 a 1.
Domenica mattina gli Allievi di mister Canzian hanno superato l'Alpago per 3 a 2 al termine di un incontro molto combattuto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it