28 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

HA INIZIO LA STAGIONE 2021-22

17-09-2021 13:46 - News Generiche
Il prossimo fine settimana avranno inizio i campionati dilettantistici e giovanili, nei quali saranno impegnate tutte le squadre del calcio Conegliano 1907.
La prima squadra, allenata da Vanni Moscon, debutterà al "Soldan" contro il Santa Lucia dei tanti ex.
Le due squadre si sono già affrontate la scorsa domenica in Coppa Veneto ed il Conegliano è riuscito a prevalere per 3-1, contro avversari in formazione largamente rimaneggiata.
Per il debutto in campionato il Santa Lucia recupererà tutti gli effettivi e quindi per il Conegliano si prospetta una partita sicuramente più impegnativa.
Fischio d'inizio domenica alle ore 16.00.

La formazione Juniores, allenata da mister Sacconi, sarà in trasferta sabato sul campo dell'Alpago, avversario che permetterà di testare subito le potenzialità di una squadra nella quale la società ripone grandi aspettative.

Tanta curiosità attorno alla neocostituita formazione Under 18, allenata da mister Dorigo, chiamata a cimentarsi in un torneo molto competitivo e con lunghe trasferte.
La nostra squadra sarà oltretutto la sola a rappresentre la provincia di Treviso assieme allo Zero Branco.
Esordio contro lo ScorzèPeseggia sabato alle ore 16, sul campo di Parè (che ospiterà tutte le gare casalinghe).

Gli Allievi Regionali di mister Fedato debutteranno domenica contro l'Agordina: calcio d'inizio alle ore 10.30 sul campo di via Dei Mille.

Esordio casalingo anche per i Giovanissimi Regionali, allenati da mister Modenese, che domenica alle 10.30 sfideranno il Ponzano all'impianto sportivo di Campolongo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it