03 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO 1907 - VITTORIO SM COLLE 1-0

11-02-2024 22:31 - News Generiche
Pubblico delle grandi occasioni oggi al "Soldan" per il derby tra Conegliano e Vittorio.
Partita conbattuta, decisa al decimo minuto del primo tempo da una rete di Davide Granziera, pronto a depositare in rete di testa un cross pennellato da Luca Doria.
Nel primo tempo il Conegliano ha avuto in più occasioni l'opportunità di raddoppiare e chiudere l'incontro, mancata purtroppo per l'imprecisione degli avanti gialloblu.
L'unico vero pericolo per la porta coneglianese è arrivato verso la fine della prima frazione, quando la retroguardia gialloblu si è fatta cogliere mal posizionata su un rilancio del centrocampo vittoriese, con l'attaccante ospite che si è presentato solo davanti a Rallo, ma ha angolato troppo la conclusione, colpendo il palo.
Vittoria comunque meritata per il Conegliano, che si maniene al secondo posto in classifica, ad un solo punto dal Calvi Noale.
Domenica prossima trasferta a Caorle, contro l'attuale fanalino di coda, che oggi ha comunque dato filo da torcere al PortoMansuè, uscendo sconfitto solo nel finale di gara.
Relativamente al settore giovanile, sconfitta sabato per la Juniores Elite, mentre domenica mattina abbiamo avuto le rotonde vittorie degli Allievi Regionali (4-1 al Team Biancorossi) e dei Giovanissimi Elite (4-0 allo Jesolo).

Realizzazione siti web www.sitoper.it