02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO 1907 - ALPAGO 2-1

20-11-2022 22:31 - News Generiche
Nonostante le importanti assenze (Mballoma e Ton), il Conegliano riesce ad avere la meglio sull'Alpago al termine di un incontro molto combattuto, sfruttando al meglio le occasioni presentatesi nel corso dei novanta minuti.
Gialloblu contratti in avvio di partita, subito sotto nel punteggio dopo dieci minuti, quando la difesa dimentica in area piccola l'ex Bettio, pronto a battere in rete e a siglare il vantaggio degli ospiti.
Il Conegliano non si scompone e riesce a riacciuffare il pareggio dopo pochi minuti, grazie ad una sfortunata deviazione nella propria porta di Anselmi su traversone di Mutton.
Alla mezz'ora l'Alpago ha l'occasione per riportarsi in vantaggio: un ingenuo fallo di mano di Secchi viene giustamente sanzionato dall'arbitro con il calcio di rigore.
Sul dischetto si porta Sakajeva, che calcia troppo angolato alla destra di Della Colletta (che aveva intuito la conclusione), spedendo sul fondo.
Prima della fine del tempo, c'è da registrare l'espulsione di Anselmi per doppia ammonizione.
Nella ripresa il Conegliano rientra in campo più determinato e, dopo vari tentativi, riesce a portarsi in vantaggio ad un quarto d'ora dal termine, con Vuanello che sfrutta una corta respinta del portiere ospite su azione di calcio d'angolo e ribadisce prepotentemente in rete.
Nel tempo restante l'Alpago cerca di riequilibrare le sorti dell'incontro ma, nonostante l'espulsione di Zanardo al novantesimo, il risultato non cambia più.
Con questa vittoria il Conegliano scavalca in classifica l'Alpago e si porta ad un solo punto dalla JuliaSagittaria, bloccata sul pareggio dal fanalino di coda Ponzano.
Sabato pomeriggio la Juniores Regionale di mister Fedato è andata a vincere a San Vendemiano, mantenendo il comando della graduatoria con tre punti di vantaggio sulla Fulgor Trevignano, che sarà ospite al Soldan sabato prossimo, nel big match della giornata.
Sconfitte invece per Under 18, Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it