22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

CAORLE L.S. - CONEGLIANO 1907 2-4

19-02-2024 07:43 - News Generiche
Il Conegliano torna dalla trasferta di Caorle con tre punti preziosi, ma soffrendo oltre il dovuto contro il fanalino di coda, ribaltando il risultato negli ultimi cinque minuti di gioco.
Terminato in svantaggio il primo tempo, il Conegliano ristabilisce la parità ad inizio ripresa con una rete di Paladin, ma torna sotto nel punteggio dopo pochi minuti per una sfortunata autorete.
L'assalto alla porta rossoblu risulta sterile fino all'ottantacinquesimo, quando ancora Paladin insacca e porta il risultato sul 2-2.
Prima del novantesimo Granziera porta in vantaggio il Conegliano, che nei minuti di recupero arrotonda il punteggio con Vuanello.
La vittoria permette al Conegliano di rimanere ad un punto dalla capolista Calvi Noale, ma i rischi corsi oggi sono stati eccessivi.
Relativamente al Settore Giovanile, lo scontro al vertice nella categoria Allievi Regionali tra Portogruaro e Conegliano termina in parità (1-1), lasciando inalterata la classifica, ma permettendo al San Donà di riportarsi a ridosso delle due battistrada.
Sconfitte invece per Juniores Elite e Giovanissimi Elite.

Realizzazione siti web www.sitoper.it