04 Luglio 2020
[Calcio Conegliano 1907]

GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA
CAMPIONATI GIOVANILI SOSPESI

15-11-2019 22:12 - News Generiche
Con comunicato emesso stamane, la FIGC Veneto ha rinviato a data da destinarsi tutte le partite del settore giovanile, causa maltempo.
Pertanto, in questo fine settimana scenderanno in campo solo i ragazzi della Prima squadra, per i quali è doveroso spendere ancora un ringraziamento per la superlativa prestazione in Coppa di mercoledì sera.
Purtroppo, il passaggio del turno non si è concretizzato sia per merito dei giocatori locali, in particolare del portiere Careri, autore di almeno tre interventi salva risultato, che per le sviste dell'arbitro Gobbo di Padova: infatti, sul risultato finale pesa in modo determinante il secondo rigore contro fischiato al 93', per un fallo di mano inesistente, ma anche, sul risultato di 2-2, la mancata espulsione di un difensore dello Scardovari per fallo da ultimo uomo su Cattelan, lanciato a rete..
Anche lo sportivissimo pubblico locale al termine dell'incontro concordava sull'eccessiva "generosità" dell'arbitro.
Spiace che l'avventura in Coppa Veneto sia terminata in questo modo, ma adesso bisogna voltare pagina e pensare al difficile impegno di domenica prossima a Godega.
Il Conegliano giunge a questo inconsueto derby dopo un cammino non particolarmente brillante in campionato nell'ultimo mese, con un solo punto conquistato in quattro partite.
Mister Moscon avrà a disposizione sia Del Piero, al rientro dopo l'infortunio, che il nuovo acquisto D'Amico, entrambi a rinforzare il centrocampo coneglianese.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account