20 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO - CAORLE LA SALUTE 0-2 / VITTORIE IMPORTANTI NEL SETTORE GIOVANILE

04-02-2018 23:27 - News Generiche
Ulteriore passo falso del 1907 che soccombe in casa contro il Caorle La Salute (che, invece, era stato nettamente sconfitto all´andata per 3-1) e si trova a fare concretamente i conti con la zona play out, situazione certamente non preventivabile a inizio stagione.
Gialloblu in possesso palla per la prima mezz´ora di gioco (una buona occasione per Bombonatto, che gira alto di testa un cross da fondo campo di Mutton) ma la sfortuna al 30´ è dietro l´angolo. Infatti, come domenica scorsa a Fontanelle (sul gol del 2-1 a 7´ dalla fine) un tiro da fuori della punta veneziana incappa in una deviazione sfortunata di un difensore, che spiazza completamente Mion e si infila sotto la traversa.
La partita si trascina senza acuti da ambo le parti fino al 45´, che termina così 0-1 per gli ospiti.
Ripresa con il Conegliano volenteroso ma è presto fatale una distrazione in fase difensiva: al 5´ su punizione non sfruttata di Mazzeo dalla tre quarti per i gialloblu, la difesa del Caorle è abile a lanciare la punta indisturbata in contropiede per lo 0-2. Manca ancora tanto tempo e il Conegliano verso metà frazione si rende pericoloso ancora con Bombonatto che calcia altissimo da ottima posizione al centro dell´area. Verso il 90´ è l´indomabile D´Amico a sfiorare il gol con un´incornata di testa, che costringe al miracolo il portiere avversario.
Finisce con l´amaro in bocca per i tifosi, che ancora non vedono vincere il team di mr. Bernardo; domenica prossima si va a Caerano, a disputare un match estremamente delicato perchè la classifica adesso è davvero corta.
Torna invece a fare festa la Juniores di Mr. Alessio da Lozzo, che dopo l´incoraggiante pareggio sul campo della capolista Ponzano, sabato a Sernaglia della Battaglia è andata a espugnare meritatamente per 0-2 il campo del Q.D.P. (squadra che staziona a centro classifica) conquistando 3 punti preziosi ai fini della salvezza diretta. Partita mai in discussione, grazie a una difesa attenta ed a un centrocampo che ha sempre tenuto in mano il match con eleganza e sicurezza. Prossima gara in casa sabato contro il Cornuda-Crocetta.
Fanno festa anche gli Allievi che in casa superano per 2-1 l´UnionGaia (bissando il successo dell´andata, con identico punteggio) squadra ritenuta da molti come l´avversario più insidioso per il primo posto del girone. I ragazzi di mr. Rudy Modenese si confermano quindi capolista del girone D provinciale. Prossima gara domenica in trasferta, contro il Feletto-Vallata fanalino di coda.
Forza 1907!!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata