17 Febbraio 2020
[Calcio Conegliano 1907]

News
percorso: Home > News > News Generiche

TREVISO - CONEGLIANO 1907 0-2

19-01-2020 17:50 - News Generiche
Un ottimo Conegliano sbanca Treviso e, contro ogni pronostico, si aggiudica il derby della Marca.
Mister Moscon deve far fronte ad importanti assenze, per le squalifiche di Giacomini e Sordi, nonchè per l'infortunio di D'Amico, schierando un formazione giovanissima, con due 2002 nell'indici iniziale.
Questa la formazione:
Pazzaia, Sakajeva, Mantesso, Pompeo, Rosin, Bernardel, Festino, Del Piero, Denè, Mballoma, Bettiol.
Parte forte il Treviso, per cercare di mettere subito al sicuro il risultato, ma il Conegliano si difende con ordine e riesce a mantenere il risultato di parità fino al 45'.
Nella ripresa i nostri gialloblu scendono in campo più determinati e al quarto d'ora riescono a portarsi in vantaggio con il giovane Festino.
Il Treviso accusa il colpo e si getta in avanti per cercare di recuperare il risultato.
Ma l'assalto è condotto in modo disordinato e, a parte una gran parata di Pazzaia, la porta gialloblu non corre grandi pericoli.
Si arriva così a dieci minuti dalla fine, quando Giulio Mballoma approfitta di una distrazione della retroguardia biancoceleste e batte per la seconda volta Scocco.
Partita virtualmente chiusa, con il Conegliano che controlla la situazione negli ultimi minuti di gioco e porta a casa tre punti fondamentali, che riscattano l'opaca prestazione della scorsa domenica.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]