13 Novembre 2019
[Calcio Conegliano 1907]

News
percorso: Home > News > News Generiche

MARCON - CONEGLIANO 1907 0-0

03-11-2019 16:08 - News Generiche
Buon punto in traferta per il Conegliano, che interrompe la serie negativa e, dopo due sconfitte, torna a muovere la classifica.
Supremazia del Conegliano per tutto l'incontro, che però non ha portato al vantaggio utile per conquistare i tre punti.
Tuttavia, anche oggi la retroguardia ha corso qualche pericolo di troppo: soprattutto, al ventesimo del primo tempo c'è voluto un super Pazzaia per neutralizzare un calcio di rigore, concesso con troppa generosità ai locali.
Rimane il rammarico per il palo colpito da Mballoma nei minuti di recupero, ma evidentemente in questo periodo la dea bendata non è molto benevola con i gialloblu.
Sabato prossimo il Conegliano anticiperà l'impegno casalingo contro il Noventa, in modo da concedere ai ragazzi un giorno in più di riposo in vista della partita di Coppa Veneto, valida per i quarti di finale, che vedrà i nostri gialloblu in trasferta in Polesine, contro lo Scardovari.

Sabato la Juniores regionale è tornata al successo, dopo tre pareggi consecutivi, superando nettamente il Cavarzano per 3-1.
La vittoria permette al Conegliano di mantenere la terza posizione in classifica.
Sconfitta invece la Juniores B provinciale, che cede con il minimo scarto all'Union Gaia.

Domenica mattina, gli Allievi regionali di mister Stancanelli hanno colto un ottimo pareggio sul campo della capolista Team Biancorossi, bloccata sullo 0-0.
Nuova sconfitta invece per la squadra Giovanissimi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]