13 Novembre 2019
[Calcio Conegliano 1907]

News
percorso: Home > News > News Generiche

LE PARTITE DEL FINE SETTIMANA

02-11-2019 08:16 - News Generiche
Domenica 3 novembre la Prima squadra, reduce da due sconfitte consecutive, sarà impegnata in una delicata trasferta a Marcon, contro la formazione locale, neopromossa e alla ricerca di punti per risalire in classifica.
La gara è stata anticipata alle ore 14.

Sabato 2 novembre la Juniores regionale di mister Da Lozzo affronterà al Soldan il Cavarzano, terz'ultimo in classifica, che sta disputando un campionato al di sotto delle attese: impegno quindi da non sottovalutare per i nostri ragazzi, che attualmente occupano in classifica un brillante terzo posto.
Inizio della gara alle ore 15.

La Juniores B provinciale sarà impegnata in casa contro l'Union Gaia e sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere finora.

Domenica mattina, alle ore 10.30, gli Allievi di mister Stancanelli saranno a Salgareda, ospiti della capolista Team Biancorossi: impegno proibitivo, ma i ragazzi saranno chiamati a riscattare l'opaca prova di domenica scorsa.

Impegno interno invece per i Giovanissimi di mister Santacaterina, che alle 10.30, sul campo di via dei Mille, affronteranno il Condor Sant'Angelo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]