04 Luglio 2020
[Calcio Conegliano 1907]

GODEGA - CONEGLIANO 1907 0-1

22-12-2019 17:39 - News Generiche
Prima vittoria esterna del campionato per il Conegliano, che espugna il campo di Godega anche più nettamente di quanto non dica il risultato.
Tre punti fondamentali contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza, che permettono di raggiungere quota 15 in classifica.
Domina il Conegliano (foto), che corre l'unico serio pericolo in avvio di partita, quando Pazzaia è bravo a chiudere su De Martin lanciato a rete. Per il resto superiorità territoriale dei nostri gialloblu, che nel primo tempo vengono fermati solamente dai pali avversari sulle conclusioni di Giacomini e Mballoma. Nel secondo tempo, la rete di Yago Del Piero premia il predominio del Conegliano che, ottenuto il vantaggio, blinda il risultato fino al novantesimo. Ottima prestazione di tutti i ragazzi. Adesso pausa per le festività natalizie: si torna in campo il 5 gennaio in trasferta, a Spresiano.
Nel Settore Giovanile, la Juniores chiude sullo 0-0 lo scontro di vertice contro il Montello. Con questo risultato, i ragazzi di mister Da Lozzo terminano al secondo posto in classifica il girone d'andata, risultato d'assoluto prestigio ed insperato ad inizio stagione.
Sconfitta invece per gli Allievi Regionali contro il Treviso.
I Giovanissimi Regionali giocheranno invece lunedì sera, alle 19, contro il Vazzola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account