20 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

FONTANELLE - CONEGLIANO 3-1; BENE JUNIORES E GIOVANISSIMI

29-01-2018 09:02 - News Generiche
Un Conegliano in ripresa dopo alcune prestazioni insufficienti gioca alla pari sul campo della capolista ma esce ancora sconfitto in una gara determinata dagli episodi.
Primo tempo dove si fanno preferire i padroni di casa, che impegnano Mion in una difficile parata a terra dopo 7´ e a metà frazione vanno in vantaggio; il Conegliano è troppo prudente e solo al 45´ sfiora il pareggio con un tiro di D´Amico, deviato da un difensore, che esce a lato di pochi centimetri a portiere spiazzato. Si va al riposo sull´1-0.
Ripresa con il Conegliano che prende in mano la gara e raggiunge il pareggio con Costantini lanciato magnificamente al centro della difesa avversaria ancora da D´Amico (migliore in campo del 1907) che fa secco il n. 1 del Fontanelle in uscita. La gara è equilibrata e, anzi, il Conegliano sembra avere più energie ma la sfortuna è dietro l´angolo; in una delle rare apparizioni in attacco dei locali, l´attaccante Greco tira dal limite e il pallone, deviato da un difensore gialloblu, assume una traiettoria beffarda che scavalca imparabilmente il portiere per il 2-1.
Gialloblu ancora in attacco ma troppo imprecisi dalla metà campo in su cosicchè il possesso palla è fine a sè stesso: nell´ultima azione nei secondi di recupero, punizione dal limite per i nostri non sfruttata e il Fontanelle, approfitta della assenza di Mion lanciatosi in attacco per l´estremo tentativo di aiutare gli attaccanti, per segnare il 3-1 a porta vuota, con fischio finale immediato dell´arbitro.
Risultato ingeneroso e certamente esagerato per quanto visto in campo, ma vanno al più presto superate le difficoltà in fase offensiva per interrompere la striscia negativa di risultati. Prossima gara domenica in casa col Caorle La Salute.
Note liete giungono dalla Juniores, che sabato a Ponzano si è esibita forse nella migliore gara stagionale, costringendo al pareggio sul proprio terreno la capolista. Squadra compatta, difesa sicura e fluidità di gioco a centrocampo hanno consentito al Conegliano di andare presto in vantaggio; i ragazzi allenati da Mr. Alessio Da Lozzo sono stati raggiunti nella ripresa da un rigore generoso concesso dall´arbitro ai padroni di casa. Finale 1-1 ma fino al 90´ la nostra under ha cercato con determinazione il successo, mancandolo di un soffio.
Allievi sconfitti per 2-1 nella gara fuori classifica contro il Q.D.P. ma si è trattato di una sgambata utile a rodare la squadra e provare nuovi schemi in vista del big-match di domenica prossima contro l´Union-Gaia.
Ottimo inizio del girone di ritorno per i Giovanissimi (la scorsa settimana fermi per il turno di riposo) che in casa hanno travolto per 8-0 i pari età del S. Fior.
Forza 1907!!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata