21 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO 1907 - FOSSALTA DI PIAVE 1-0 - IL WEEKEND DELLE CONFERME

10-03-2019 16:42 - News Generiche
Importante e meritata vittoria del Conegliano, che con una spettacolare rete del bomber Sellan nel primo tempo supera il Fossalta, risalendo a metà classifica a quota 31 punti.
90 minuti di dominio dei gialloblu, ispirati da un ottimo Del Piero e risultato finale che recita 1-0 solo grazie alle consuete e generose "concessioni" del 1907 in fase offensiva davanti al portiere ospite, viste le numerose occasioni sciupate. Al contrario il nostro n. 1 Nutta ha vissuto finalmente un pomeriggio tranquillo, sbrigando l'ordinaria amministrazione. Dopo la sosta di domenica 17, i gialloblu saranno attesi dalla trasferta di Fontanelle.
Week end iniziato nel migliore dei modi con la Juniores di Mr. Da Lozzo che sabato pomeriggio davanti a un nutrito numero di tifosi si è imposta in trasferta nel derby cittadino contro il Parè per 2-1, al termine di un match vibrante confermando così la sua leadership a quota 40 punti, con 4 lunghezze sul Cappella Maggiore a 3 gare dalla fine. Prossima gara in casa tra due settimane al Soldan contro il S. Lucia.
Domenica mattina insolitamente senza vittorie ma comunque positiva per le altre formazioni giovanili.
Gli Allievi di Mr. Varaschin impattano a reti bianche in casa con il Barbisano secondo in classifica e guadagnano quindi un punto utile per rimanere al vertice con una giornata in meno da giocare.
I Giovanissimi di Mr. Russo pareggiano per 2-2 a Mareno di Piave dopo essere stati in vantaggio di due reti ma anche in tal caso, a poche giornate dal termine, il punto va accolto con soddisfazione perchè dà continuità ai risultati della formazione gialloblu.
Forza 1907 !!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]