13 Novembre 2019
[Calcio Conegliano 1907]

News
percorso: Home > News > News Generiche

CONEGLIANO 1907 - CAVARZANO 2-3

27-10-2019 17:06 - News Generiche
Un generoso Conegliano viene battuto dal Cavarzano nei minuti finali dell'incontro.
I gialloblu scendono in campo privi di capitan Del Piero, fermato da un infortunio.
Primo tempo equilibrato, con il Conegliano che ha l'occasione migliore per passare in vantaggio: alla mezz'ora, gran tiro in mischia di Rosin, cui solamente un ottimo intervento del portiere Solagna nega la gioia della marcatura.
Nell'ultimo minuto di gioco il Conegliano rimane in dieci uomini per l'espulsione di Serafin per doppia ammonizione: episodio che segnerà pesantemente il prosieguo della gara, gravato purtroppo da una prima ammonizione sanzionata con troppa leggerezza dal direttore di gara.
Nel secondo tempo il Cavarzano passa in vantaggio dopo quindici minuti, finalizzando una bella azione corale, che smarca l'attaccante ospite davanti a Pazzaia.
Pronta reazione del Conegliano, trascinato da Alessandro Cattelan, che riesce a raggiungere subito il pareggio grazie ad un'azione personale del bomber gialloblu.
Lo stesso Cattelan, dieci minuti dopo, sfrutta al meglio un calcio d'angolo e con un colpo di testa in tuffo porta in vantaggio i locali.
Il Cavarzano si riorganizza e mette in costante apprensione il Conegliano, sempre più in difficoltà per l'inferiorità numerica.
Il portiere Pazzaia sventa due ottime opportunità, ma nel finale due gravi disattenzioni difensive permettono agli ospiti di raggiungere prima il pareggio e poi, all'ultimo minuto di recupero, un insperato vantaggio.
Risultato che punisce oltremisura il Conegliano, penalizzato dal dover disputare l'intero secondo tempo con un uomo in meno; urge tuttavia maggior concretezza in difesa.
Decisamente insufficente la direzione di gara.

Sabato pomeriggio la Juniores regionale ha colto un buon pareggio sul campo del Condor Sant'Angelo: il risultato lascia comunque qualche recriminazione, vista la superiorità territoriale del Conegliano, che mantiene comunque un ottima terza posizione in classifica.
Sconfitta invece la Juniores provinciale a San Giacomo.

Negativa la domenica per Allievi e Giovanissimi regionali, entrambi battuti nettamente.




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]